PERCHE SCEGLIERE TAIWAN??

L'economia nazionale di Taiwan (ufficialmente conosciuta come Repubblica di Cina), è la 7 ° più grande economia dell'Asia , ed è inclusa nel gruppo di economie avanzate dal Fondo Monetario Internazionale e misurato nel gruppo delle economie ad alto reddito dalla Banca Mondiale , e classificato 15 ° nel mondo da parte del Global Competitiveness report del World Economic Forum , ha una sviluppata economia capitalista che classifica come il 22 ° - larga al mondo entro il potere d'acquisto (PPP), si classifica come 18 ° nel mondo per prodotto interno lordo (PIL ) a parità di potere d'acquisto pro capite (persona), e 24 ° nel PIL nominale degli investimenti e del commercio estero dalla Repubblica di Cina. A partire dal 2018, le telecomunicazioni , i servizi finanziari e di utilità servizi sono tre individui più alti settori pagati a Taiwan. L'economia di Taiwan si colloca la più alta in Asia per il 2015 Global Entrepreneurship Index (GEI) per punti di forza specifici. La maggior parte delle grandi banche di proprietà del governo e imprese industriali sono state privatizzate, e ora le aziende di proprietà della famiglia sono i fattori economici aerodinamici a Taiwan.

Ma tutti questi sono i numeri e dati si trovano su qualsiasi home page di economia...

 

MA PERCHE IO HO SCELTO TAIWAN?  

Perchè pur cooperando con aziende Asiatiche , Taiwan rimane comunque il miglior compromesso in Asia sia come geo localizzazione (al centro dell sud est asiatico)  e sia per situazione politica , commerciale e produttiva. TAIWAN NON E' CINA  ..TAIWAN è un PAESE con una sua totale autogestione democratica ed indipendente dal sistema CINA.  

PERCHE CONSIGLIO TAIWAN?   Comunque se volessimo discutere sull'Italia e della sua economia dovremo comunque ammettere che abbiamo perso " l'indipendenza produttiva ed economica"  diventando succubi di paesi esteri per molti prodotti. facendo un esempio , se volessimo produrre COMPUTER oggi sarebbe totalmente impossibile , mentre è ovvio che la tecnologia che usiamo sono MADE IN TAIWAN. Se siamo in grado i accettare questo , allora saremo in grado di definire , cosa L'Italia può fare, come fare e con chi fare  per Taiwan. 

Best-Taiwan-Brands-2019.jpg